Buone vacanze dalla Collezione Paolo VI

giovedì 2 luglio 2020

 

Cari Amici della Collezione Paolo VI,
come ogni anno, con l’arrivo dell’estate, il nostro museo va in vacanza!
 
Senz’altro questo 2020 è stato un anno un po’ strano per tutti; così, non potendo tenerci compagnia di persona, ci siamo “frequentati” virtualmente grazie alla newsletter, ai social network, ai materiali digitali che abbiamo realizzato appositamente e agli eventi in videoconferenza con i quali abbiamo cercato di portare anche online lo stesso spirito dei nostri incontri in presenza.
 
Grazie davvero per l’attenzione che ci hai sempre dimostrato! 
E dal canto nostro speriamo di aver contribuito, per quanto possibile in un periodo così difficile, ad accompagnare le tue giornate.
 
Ci rivediamo a settembre, finalmente “dal vivo” e in piena sicurezza, con tutti i nuovi progetti in cantiere!
Prima di salutarci, però, abbiamo un regalo speciale: grazie alla generosità del Servizio linguistico d’Ateneo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, a questo link puoi trovare le traduzioni in inglese, francese e spagnolo della splendida Risposta degli artisti al Papa con la quale il 29 maggio scorso, in compagnia di Mimmo Paladino, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e Sandro Veronesi, abbiamo festeggiato in videoconferenza la Festa di San Paolo VI.

Scarica le traduzioni della Risposta degli artisti al papa! https://mcusercontent.com/750f792f81093b55347ed3960/files/6e13cb43-2274-4e37-b8db-cf86d1c65a75/Traduzioni_lettera_al_Papa.01.pdf

 
A presto!

Lo staff della Collezione Paolo VI




Visualizza tutte le news